Lancia Thema e Voyager, optional online

Nel 2011 in piena era tecnologia la Lancia non vuole essere da meno, per il lancio dei nuovi accessori ha optato per mettere online i cataloghi.
L’auto era stata presentata al Motor Show di Bologna, tutti gli optional sono acquistabili sia al momento dell’acquisto della vettura sia in un secondo momento, i cataloghi sono stati suddivisi in tre categorie, design, tempo libero e confort e sono visionabili al link per quanto riguarda la Lancia Thema e al link per la Lancia Voyager.
La Lancia Thema può essere dotata di cerchi in lega fino a venti pollici in diverse versioni e colorazioni, sono anche disponibili i sostegni per le biciclette.
Per quanto riguarda il monovolume Voyager troviamo a disposizione i cerchi in lega da 17 pollici e la pedana laterale, una grossa novità è la tenda di tre metri per tre da collegare al portellone che grazie all’abbattimento dei sedili si riesce a raggiungere una capienza di carica di circa 13 mila litri.
Per le famiglie numerose troviamo numerosi accessori per i bambini partendo dai seggiolini per arrivare fino alle tendine parasole, sia per la Lancia Thema sia per la Voyager c’è la possibilità di acquistare i bulloni antifurto per i cerchi in lega e i tappetini supplementari.