Lamborghini, in arrivo il Suv con potenza estrema

Sarà il salone di Pechino il palcoscenico scelto dalla Lamborghini per la presentazione della sua nuova nata, i responsabili sveleranno al pubblico la nuova Suv da 700 cavalli.
Il salone di Pechino inizierà il 23 Aprile, durante la presentazione la nuova Lamborghini sarà esposta come Concept per dare ancora qualche dubbio sulle sue effettive forme nella versione di serie.
La nuova Suv italiana è stata progettata per scaricare sull’asfalto ben sette cento cavalli nonostante le sue enormi dimensioni, lo spazio a bordo è estremamente abbondante e la guidabilità è ottima grazie allo sterzo che permette manovre di grande precisione nonostante la mole imponente.
La nuova Lamborghini Suv sarà chiamata a confrontarsi con la nuova Bentley Suv venduta al costo di circa 150 mila sterline, la casa madre di Sant’Agata Bolognese non teme il confronto.
Tutti gli appassionati dai Suv sportivi non rimarranno delusi ma purtroppo dovranno attendere circa tre anni per poterla guidare, il prezzo di lancio ancora è sconosciuto e si attendono comunicazioni ufficiali da parte della Lamborghini, ora il count down è partito, sperando che l’attesa non deluda le aspettative.