La Lamborghini ha letteralmente fatto impazzire i suoi estimatori con la Huracan, che ha raccolto l’eredità della Gallardo nel migliore dei modi, e adesso si prepara a superarla anche a livello di record commerciali. Ma ovviamente, la nuova nata in cuor di Sant’Agata è stata oggetto dei tuner, che non hanno perso tempo nel proporre una loro interpretazione sul tema.

Infatti, Liberty Walk ha pubblicato di recente dei rendering, elaborati al computer, di una Huracan ipervitaminizzata dopo la sua cura per la carrozzeria. Dalle immagini si notano dei passaruota allargati con viti a vista, come sulle auto da competizione, e uno spoiler posteriore in stile nascar che conclude il discorso aerodinamico iniziato dallo splitter anteriore.

Nell’elaborazione finale ci saranno anche cambiamenti apportati all’assetto, come si vede dalle foto, e forse, il V10 da 5,2 litri verrà spremuto ulteriormente per fornire qualche cavallo in più rispetto ai 610 CV erogati dalla versione di serie, ma al momento non ci sono informazioni precise al riguardo.