Dopo il tanto clamore suscitato dalla Huracan con le sue prestazioni spettacolari, registrate dalle riviste specializzate più in voga, la Lamborghini Aventador rischiava di rimanere in ombra, così ecco che sul web è apparsa la prima foto spia di quella che dovrebbe essere la nuova versione SV, acronimo di SuperVeloce.

Dall’immagine rubata nel traffico, s’intravedono dei cambiamenti significativi rispetto alla versione di serie: scompare il grande tubo di scarico centrale, che lascia il posto a quattro terminali nella zona sottostante all’alloggiamento della targa, mentre il diffusore è di stampo racing.

Ne consegue una grinta fuori dal comune, soprattutto con la livrea nera del modello immortalato nella foto. Ed in effetti, considerando l’inevitabile upgrade di potenza, con conseguente diminuzione di peso, le prestazioni potrebbero essere a dir poco devastanti.

Al momento, è presto per dire quando debutterà davanti al grande pubblico, ma è chiaro che saranno in molti a sperare di vederla in occasione del prossimo salone di Ginevra, a marzo, oppure nel corso del salone di Francoforte, a settembre.