Kimi Raikkonen potrebbe fare il gran ritorno in Formula 1 con la casacca della Williams. Si vocifera che già in India sia stato definito un accordo anche se l’annuncio potrebbe tardare di un paio di settimane.La platea di Abu Dhabi sembra lo scenario ideale per annunciare il gran rientro di Kimi Raikkonen in Formula 1. Il pilota finlandese ex Ferrari ha deciso di rimettersi al volante di una monoposto. E questa vettura è targata Williams.

Già da diverse settimane si parla del passaggio ma nessuno si è sbilanciato nel confermare o smentire un possibile accordo tra la squadra e il pilota che si aggirava nei paddock del Gran Premio d’India.

Tra due settimane la formula 1 affronterà la gara di Abu Dhabi e in quell’occasione la voce dell’ingaggio potrebbe essere ufficiale. Di fatto c’è una dichiarazione di Kovalainen che dichiara di essere molto felice per un eventuale ritorno di Kimi.

Dice anche che qualcosa tra i paddock si sta muovendo per accelerare il rientro nel Circus del pilota finlandese. In effetti, ne abbiamo già parlato, Kimi sembra aver adottato la tecnica Button, quella di visitare in via informale una scuderia a cui è interessato.

Raikkonen si era recato nello stabilimento Williams di Oxfordshire.