La stampa inglese non risparmia nessuno. Nelle precedenti sessioni del Gran Premio era stato bersagliato soprattutto Lewis Hamilton. Stavolta nel mirino ci è finito Max Webber.Il Daily Mail, il Daily Star e lo Sport Telegraph hanno insinuato che la vittoria di Webber non sia stata proprio limpida. Sulla stampa italiana è stata definita misteriosa. In fono il pilota australiano è alla prima vittoria stagionale, a conclusione di un campionato per lui non troppo brillante.

Per questo alcuni giornalisti hanno maliziosamente sostenuto l’ipotesi che Vettel abbia voluto regalare l’emozione del primo gradino del podio al suo compagno di squadra. Il campione del mondo non è ovviamente d’accordo ed ha precisato in un’intervista non di non aver fatto vincere nessuno ma di avere avuto davvero problemi al cambio.

Di fatto la stampa inglese ci si è messa di punta, visto che nessuno può realmente provare il contrario dell’accordo tra i due Red Bull. Ironia anche sui diverbi che hanno caratterizzato il rapporto tra Massa ed Hamilton.

I due si sarebbero abbracciati pacificamente secondo il Sun, grazie anche ai festeggiamenti per i 100 gran premi di massa con la casacca della Ferrari.