L’Audi lancia sul mercato la nuova Q6

La concorrenza stimola le case produttrici a creare cose sempre più innovative ed ora possiamo assistere alla presentazione della nuova Audi Q6, antagonista della BMW X6.
Questa nuova vettura si posizionerà tra la Q5 a la Q7 sia per dimensioni sia per prestazioni, la nuova nata in casa Audi avrà la coda molto sportiva come del resto la rivale BMW, lo spazio per i passeggeri posteriori verrà ridotto ma il colpo d’occhio rende la nuova Audi Q6 molto intrigante.
Il responsabile del Designer De Silva non si pronuncia sull’eventualità del lancio sul mercato di un ulteriore modello, ovvero l’Audi Q4, quest’ultimo sarà messo in competizione con la Porsche Cajun.
La BMW non resta alla finestra e si è messa al lavoro con tutti i suoi ingegneri per realizzare la X4 modello sportivo della X3, tutto questo non ha fatto altro che mettere fretta all’Audi che secondo voci di corridoio potrebbe lanciare sul mercato la crossover Q4 nei primi mesi del 2014.
I prezzi di queste straordinarie vetture non sono noti, ma l’attesa tra gli appassionati inizia a farsi sentire e le case costruttrici non vogliono deluderli.