Il nuovo Suv compatto di Mazda, il CX-3, sta per arrivare sul mercato italiano. Una vettura che fa parte di quella fetta di mercato dell’automotive sviluppata sulla base di auto di segmento B ma concepite per essere dei crossover urbani. Mazda CX-3 si preannuncia come una vera e propria ventata di novità nel panorama automobilistico e sta suscitando l’interesse dei clienti italiani e non solo.

Un interesse che nel caso di CX-3, di recente premiato per l’eccezionale valore del design col prestigioso premio Red Dot Design, sta rivelandosi assolutamente entusiastico.

Perché oltre alla purezza delle linee del design KODO CX-3 può vantare una eccezionale qualità costruttiva, in quanto in virtù delle eccellenti dotazioni di sicurezza attiva ed acciai ad alta e altissima resistenza si preannuncia come una delle vetture più sicure del mercato e infine perché, pur vantando un posizionamento di prezzo competitivo, ha un’allure di prodotto esclusivo e premium.

Mai un modello Mazda in Italia era partito così forte, dagli accessi al sito, alle telefonate al numero verde, ai contratti siglati “su carta”, senza poter vedere e testare la vettura dal vivo.

Mazda CX-3 si è presentato come un cocktail di eleganza, sportività, tecnologia e qualità, ed ha già mostrato di saper rubare il cuore agli italiani. Ed ora è finalmente arrivato negli showroom.