Dopo la morte del pilota la Moto GP torna a Sepang

Ad un anno esatto dalla morte di Marco Simoncelli la Moto Gp torna a correre il gran premio di Sepang, tutti i piloti giunti in pista si sono recati sul punto dell’incidente per depositare un mazzo di fiori in suo ricordo.
L’emozione ha sopraffatto i piloti nel momento di ricordo, il più emozionato è sembrato l’amico di sempre Valentino Rossi al quale la scomparsa di Marco Simoncelli ha lascaito un vuoto interiore: “Marco mi manca moltissimo, soprattutto ora che siamo in Malesia per la gara. Qui ci si accorge che è passato un anno da quel momento ed è ancora peggio. È una sensazione molto difficile per me, è brutto che non ci sia più, soprattutto per la sua famiglia, i suoi amici che se lo potevano godere e che lo potevano incontrare tutti i giorni a Coriano, manca a tutti, tantissimo. Di lui mi manca il suo modo di essere, la sua purezza. Il Sic era uno vero e starci insieme durante il gioco era divertente”.
Di seguito ricordiamo le tragiche immagini dell’incidente mortale accaduto a Marco Simoncelli, consigliamo la visione ad un pubblico adulto: