Test drive aperti per i Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS. La casa taiwanese mette a disposizione una flotta di veicoli demo X-Town 300i ABS per far testare dal vivo tutte le sue qualità: tra queste ci sono pneumatici di sezione motociclistica e ammortizzatori posteriori regolabili su 5 posizioni, che puntano a una migliore tenuta di strada.

Lo scooter monta un sistema antibloccaggio Bosch che permette di ridurre significativamente rischio di caduta e spazio di arresto. Nella dotazione di serie spiccano fari anteriori con luci a led e nuova strumentazione dotata di misuratore temperatura esterna mentre il vano sottosella può ospitare un casco integrale e un casco jet.

“Riteniamo molto importante poter offrire ai nostri clienti la possibilità di testare il nuovo Kymco X-Town, un mezzo che ha tutte le carte in regola per poter essere tra i favoriti del suo segmento - ha detto il Direttore Commerciale Roberto Cardone -. In un mercato così competitivo, Kymco vuole dimostrare ancora una volta di essere pronta e all’avanguardia con i tempi, proponendo un ottimo prodotto ad un prezzo molto competitivo”.

La famiglia X-Town è già disponibile presso la rete ufficiale dei rivenditori Kymco, nei colori bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco. Al lancio, grazie alla promozione “È ora di cambiare”, è in vigore uno sconto di 600 euro: X-Town 125i CBS sarà disponibile al prezzo di 3.550 euro mentre Kymco X-Town 300i ABS è in vendita a 3.850 euro.

Qui l’elenco dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa del Kymco X-Town 300i ABS.