Comodo e pratico per la città, il People One 125i è il nuovo scooter a ruota alta di Kymco già disponibile presso i rivenditori ufficiali. Oltre all’ampia pedana piatta e alla sella bassa e lunga sono diverse le dotazioni di serie dell’ultimo nato della casa coreana: parabrezza, bauletto e luci diurne a LED inclusi nel prezzo.

Sotto il capiente vano sottosella c’è un motore monocilindrico 4 tempi 125cc e una nuova iniezione elettronica tecnologia DIS (Drop Injection System). Ottime le percorrenze dichiarate della casa, fino a 48 km con un litro di carburante. Uno dei punti di forza del People One 125i a cui si aggiunge un interessante prezzo di vendita, 2.100 euro.

Disponibile in 4 colori (Bianco Ice, Nero New, Verde Inglese e Rosso Malpaga), fino al 31 giugno Kymco offre la possibilità di acquistare People One 125i a rate con un finanziamento a interessi zero (Taeg 1,00%), senza spese di apertura pratica e con la prima rata a 30 giorni. Come l’intera gamma, anche il People One 125i cusufruisce della garanzia Kymco di 2 anni a chilometraggio illimitato.