Qualche giorno fa è stato ufficializzato l’accordo di partnership tra la KYMCO e Dorna per la fornitura di scooter nella stagione 2014. Il nuovo Technical Supplier del Campionato Mondiale eni FIM Superbike metterà a disposizione dello staff Dorna WSBK un parco scooter Agility 50 R16 4T, mezzi ideali per muoversi all’interno dell’affollato paddock del Mondiale.

“Diamo il benvenuto a KYMCO, nuovo partner internazionale che si affianca proprio a noi, il personale viaggiante del Mondiale Superbike, come nostro compagno nelle trasferte e prezioso strumento di lavoro. Siamo lieti di poter ospitare nel Paddock WSBK un marchio di crescente importanza e presenza su scala globale.” Queste sono state le parole di Marc Saurina, WSBK Marketing and Commercial Director.

Mentre Luca Paletti, Responsabile Stampa Padana Ricambi SpA, ha affermato:“ E’ per noi un grande piacere entrare a far parte della famiglia Superbike ed offrire la qualità dei nostri veicoli in un
ambito di rilevanza mondiale che può garantirci il privilegio di una grande visibilità.”

Un collaborazione notevole e di spicco per Dorna WSB, un vero onore ed onere la collaborazione con KYMCO, uno dei marchi più importanti a livello motoristico internazionale.

LEGGI ANCHE:

Alleanza Renault Nissan: quasi 3 miliardi di sinergie, il futuro è la convergenza

Nuova Ford Focus ST EcoBoost: sfidata e vinta la controparte virtuale di Gran Turismo 6

BlaBlaCar ridesharing: il leader europeo guarda a nuovi mercati