Ktm SX-F 350 Factory Edition 2012, rifacimento Tony Cairoli

Tony Cairoli ha vinto il campionato mondiale MX1 in quest’utima stagione, la Ktm ha voluto rendergli omaggio con la nuovissima Ktm SX-F 350 Factory Edition 2012.
La Ktm SX-F 350 Factory Edition 2012 sarà possibile acquistarla a partire dal prossimo gennaio, saranno prodotti solo 500 esemplari, il peso sarà molto ridotto paragonabile ad una moto spinta da un propulsore da 250 centimetri cubici ma in realtà monta un 450 centimetri cubici, grazie a questa particolarità sono state nettamente migliorate le prestazioni e probabilmente è stata proprio l’arma decisiva per vincere il mondiale.
La nuova Ktm SX-F 350 Factory Edition 2012 dispone del kit degli scarichi della Akrapovic completamente in titanio, il telaio è stato ricoperto di vernice arancione con la grafica Red Bull, sul manubrio completamente nero troviamo i paramani marchiati Ktm, il paramotore è in alluminio e i cerchi delle ruote sono neri, una particolarità? la targa, riporta il numero limitato di esemplari.
Tutti gli appassionati del mondo del cross e non solo non vedono l’ora di poter salire in sella a questa straordinaria moto, il prezzo è ancora sconosciuto.