Scarichi Giannelli per la nuova Ktm Duke 125

Sempre i migliori, questo è quello a cui punta la Ktm, per tutti gli appassionati della velocità e accelerazione la casa madre ha dotato la Ktm Duke 125 del nuovo kit di scarico Giannelli.
La realizzazione della nuova Ktm Duke 125 è stata messa a punto dopo molto tempo di studio da parte degli ingegneri e il risultato ne è valsa la pena, la moto è moto aggressiva, grazie alla nuova struttura e alla componentistica la moto è molto leggera e la guidabilità è stata molto semplificata.
La nuova Ktm Duke 125 anche grazie al nuovo Kit di scarico Giannelli ha migliorato nettamente le prestazioni, sia in termini di velocità sia in termini di accelerazione, la Giannelli ha progettato su misura il kit per la Ktm Duke 125 e grazie alla collaborazione degli ingneri il lavoro è stato ottimo.
I due kit di scarichi Giannelli adottati per la Ktm Duke 125 sono i Gx-One e Ipersport, l’utente ha la possibilità di scelta valutando sia il prezzo sia l’estetica, per aver un kit bisognerà sborsare dai 211 euro per Ipersport in alluminio omologato ai 329 dell’Ipesport fondello carby.
Tutti i possessori della nuova Ktm Duke 125 sono pronti a montare i nuovi kit scarichi Giannelli per aumentare le prestazioni della propria due ruote.