Toyota presenta la sua nuova Toyota C-HR grazie all’iniziativa, che è iniziata a luglio e terminerà ad ottobre,  denominata “King of The Flow”. La casa automobilistica giapponese è pronta a lanciare sul mercato italiano la nuova C-HR, il crossover compatto ibrido che promette emissioni inferiori ai 90 g/km .

Sotto il cofano della Toyota CH-R romba un motore da 1.2 turbo da 115 CV di potenza, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti oppure, in alternativa, il cambio automatico a variazione continua.

“King of The Flow” è una campagna, presentata dai due testimonial Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che sancirà i vincitori della sfida. Saranno otto i candidati, due per città (Milano, Roma, Napoli e Lecce), che si sfideranno e confronteranno per cercare di essere votati online dal pubblico italiano che deciderà chi sarà il Re del Flow.

Il progetto della casa automobilistica nipponica è fondamentale per presentare il nuovo crossover di Toyota, il C-HR, che verrà ben presto esposto in altre località italiane: a Gallipoli, cuore pulsante della Movida del Salento, sarà presente al Parco Gondar dall’8 al 13 agosto mentre a settembre la Toyota C-HR si farà trovare a Napoli, sempre per il “King of the Flow”dal 6 all’11 settembre.A settembre Toyota farà tappa a Milano per presentare la Toyota C-HR durante la Milano Fashion Week mentre a Roma chiuderà il tour del “King of the Flow”.