La KIA si appresta a stupire gli spettatori e gli addetti ai lavori del Chicago Auto Show 2015 con una nuova show car, denominata Trail’ster Concept, che, molto probabilmente, sarà l’evoluzione del concept Trak’ster mostrato 3 anni fa nella stessa manifestazione americana.

Per ora è stato diffuso solamente un teaser che mostra le protezioni in plastica ed alluminio per proteggere la carrozzeria ed il sotto scocca da eventuali urti durante la percorrenza di terreni accidentati, ed i cerchi in lega bicolore con inserti in rosso.

Rispetto al Trak’ster, la Trail’ster avrà un corpo vettura a 4 porte, ed il tetto non sarà fisso, ma sarà costituito da una capote in tela completamente removibile. Quindi avrà l’aria di un crossover da vivere al massimo in ogni stagione.

Non conosciamo i dettagli tecnici al momento, ma la presenza del 2 litri turbo benzina capace di 250 CV non sarebbe affatto fuori luogo. Inoltre, in molti si aspettano che la KIA in questione sia equipaggiata con una trazione integrale a controllo elettronico.