Al Salone di Francoforte 2015 anteprima assoluta per la quarta generazione della Kia Sportage, che presenterà un nuovo design che evolve il concetto di SUV-crossover secondo Kia.

La “prima” a Francoforte

Kia Sportage 2015[/caption]La nuova generazione di Kia Sportage sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 settembre. Design più avanzato e coraggioso, capace di esprimere energia e dinamismo sotto ogni punto di vista.

Il concetto di SUV-crossover raggiunge un nuovo livello nell’equilibrio fra armonia estetica e potenza scultorea nel disegno della carrozzeria.

Interni, premium e qualità Kia Sportage 2015

All’interno, il design moderno ed essenziale sposa l’utilizzo di materiali premium per garantire altissimi standard di qualità.

Lo stile della nuova generazione di Sportage è stato sviluppato sotto la responsabilità del Centro Stile Europeo di Francoforte e propone elementi che anticipano l’aspetto delle Kia di prossima generazione.

La Kia Sportage è una Sport Utility Vehicle compatta prodotta dalla casa automobilistica coreana Kia Motors a partire dal 1993 in tre diverse generazioni: la prima è stata prodotta fino al 2002, la seconda è stata presentata nel 2004 ed è stata prodotta fino al 2010, la terza viene svelata nel 2010 ed è attualmente in produzione. Dalla seconda serie la Sportage viene classificata in Europa come una SUV appartenente al segmento C.