Kia Soul e BlaBlaCar in un road movie fuori dagli schemi in cui personaggi noti e normali utenti della piattaforma di condivisione auto saranno in viaggio nelle più belle località italiane. La divertente produzione è promossa da Kia Motors Italia che diventa partner della piattaforma BlaBlaCar nella realizzazione di 15 episodi registrati da luglio alla fine di agosto e diffusi in rete da ottobre con cadenza settimanale sul sito e sulla pagina Facebook di BlaBlaCar.

La serie proporrà i filmati realizzati in diretta nel corso di una serie di viaggi nelle più celebri destinazioni nostrane verso le manifestazioni più importanti dell’estate. Ogni puntata è l’occasione per un dialogo vivace e stimolante che ha come set l’ambiente di Kia Soul, vettura simbolo dello spirito giovanile e progressista della mobilità. Protagonisti di ogni puntata saranno normali utenti di BlaBlaCar e una serie di personalità famose (compresi attori, musicisti, chef personalità dello sport e dello spettacolo), che nell’occasione si presteranno a una “partecipazione straordinaria” documentata dai filmati registrati nel corso del viaggio.

Il viaggio, che coprirà complessivamente 30.000 km in 40 “tappe”, sarà una originale finestra sul mondo della mobilità condivisa e sulla possibilità di vivere gli eventi più significativi dell’estate 2015 in compagnia dei protagonisti reali, vip e persone comuni, a bordo di un mezzo, come Kia Soul, capace di conciliare la praticità con la sua forte personalità ponendosi come mezzo ideale per viaggiare con allegria e fantasia: “Iniziative come queste – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director – ben si abbinano allo spirito different e innovativo della comunicazione di Kia Motors Italia. Uno stile che ci ha portato sempre più verso canali digitali e innovativi. Esattamente quelli che stanno aiutando il nostro brand a crescere mese dopo mese nella percezione degli italiani, puntando su affidabilità, qualità, tecnologia e design. Senza mai dimenticare la componente emozionale, indispensabile per un brand giovane dinamico come il nostro”.