La gamma Kia Picanto si arricchisce con l’introduzione di un nuovo e ricco allestimento. Con Kia Picanto Techno Glam, la casa coreana alza ulteriormente l’asticella delle citycar e allarga la propria offerta al settore più “premium” del segmento. La piccola Kia accentua il suo carattere unico e propone sul mercato un ulteriore modello destinato al pubblico amante dello stile e alla clientela più esigente in fatto di equipaggiamenti.

Kia Picanto Techno Glam è infatti la naturale conseguenza del successo della serie speciale Sporty Glam dalla quali si differenzia nell’estetica e nelle dotazioni. Stile e tecnologia sono le chiavi fondamentali di questa versione che si colloca al vertice della gamma attuale con la formula dell’equipaggiamento “full optional” che, in linea con la strategia commerciale di Kia, si riflette in un listino particolarmente vantaggioso in rapporto ai contenuti.

Fra gli elementi qualificanti della nuova Kia Picanto Techno Glam, a 750 euro in più rispetto alla versione Glam, si trovano accessori come il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati e gli specifici cerchi in lega da 14 pollici. A contraddistinguer ulteriormente il modello ci pensano una caratterizzazione estetica del frontale e i badge personalizzati. Tre le colorazioni che Kia mette a disposizione: white soul, black soul e signal red.

La nuova Kia Picanto Techno Glam è disponibile dal 24 Aprile in 500 esemplari. Nella motorizzazione 1000 a benzina, dotata di sistema Kia EcoDynamics Stop&Go, è proposta a un prezzo di listino di 12.250 euro.