La KIA vuole essere protagonista con un nuovo concept nel prossimo salone di Ginevra. Per questo ha divulgato un teaser che svela alcuni tratti stilistici dell’auto prima della manifestazione svizzera. Un’immagine, decisamente esplicativa, in cui viene mostrata solamente una parte della vettura.

Infatti, anche se non c’è la possibilità di osservare l’auto a figura intera, si può scorgere una zona anteriore larga ed aggressiva che svela il design della futura KIA Optima: l’ammiraglia della Casa coreana che si appresta ad essere sostituita da un nuovo modello. Ecco dunque, che il salone di Ginevra rappresenta un’ottima occasione per sondare i pareri dei palati più esigenti in fatto di automobili.

Con i cerchi in lega specifici, i fari a LED ed a un parabrezza decisamente inclinato, la KIA in questione risulta moderna e sportiva, e mostra un design dinamico che ripropone le nuove tendenze del mercato.

Al momento, non ci sono informazioni riguardanti la meccanica, ma al salone di Ginevra manca meno di un mese, per cui non tarderanno ad arrivare notizie relative a questo aspetto.