Kia Pro_Cee’d e Kia Carens, novità super sportive

Al prossimo Salone di Parigi la Kia ha deciso di presentare la nuova Kia Pro_Cee’d e la Carens modelli sportive della famosa casa automobilistica.

La nuova Kia Pro_Cee’d sarà la variante sportiva a tre porte della Kia Cee’d auto fino ad ora sempre proposta a cinque porte, la nuova nata è stata ribassata di ben 40 millimetri, per donare un’aspetto più sportivo sarà dotati di nuovi cerchi in lega da 17 pollici e sul retro sarà ben visibile il doppio terminale di scarico.
La nuova Kia Pro_Cee’d sarà dotata di un nuovo gruppo ottico dotato di Led per le luci diurne, la commercializzazione sul mercato italiano inizierà nel 2013 e i propulsori disponibili saranno gli stessi proposti fino ad ora dalla casa automobilistica.
La Kia Carens sarà il monovolume della casa, potrà ospitare fino a sette passeggeri adulti ma sarà disponibile anche il modello a cinque posti, all’esterno l’auto è stata modernizzata per darle un’aspetto più aggressivo e giovanile senza però trascurare lo spazio a disposizione per i passeggeri, nell’abitacolo trova spazio la plancia centrale dalla quale si possono gestire tutte le funzionalità.

La nuova Kia Carens sarà spinta da propulsori con potenza variabili da 115 a 136 cavalli con motori sia a benzina sia a diesel.