La Kia K9 si scopre

La Kia non si nasconde più, dopo aver sviluppato il progetto lontano da occhi indiscreti e aver effettuato i test con auto camuffate ora abbiamo la possibilità di vedere le immagini della nuovissima Kia K9.
Dopo la presentazione ufficiale, il primo paese a poter assaporare la nuovissima Kia K9 sarà la Corea, l’auto sarà l’evoluzione della Opirus, le linee sportive e molto accattivanti saranno l’esca per attirare l’attenzione del maggior numero di utenti.
La nuova Kia K9 sarà progettata con la trazione anteriore, secondo voci di corridoio il motore sarà potenzionato rispetto alla concept ovvero passerà dai 3300 centimetri cubici V6 ad un V8 a benzina abbinato ad un cambio a otto marce.
La Kia K9 verrà sviluppata con moltissime innovazioni tecnologiche in grado di proiettare l’auto verso la sfida con le pari categorie, la base della nuova quattroruote deriva dalla Hyndai Genesis.
La Kia ha deciso di non divulgare il prezzo, tutti gli appassionati dovranno attendere il lancio ufficiale sul mercato, come preannunciato il pirmo paese a vedere sulle strade la nuova Kia K9 sarà la Corea per poi cercare di conquistare i mercato mondiale.