Kia Cee’d, prime foto sul web

La Kia non ha resistito alla tentazione di pubblicare le foto della nuovissima Kia Cee’d 2012, l’auto sarà presentata al prossimo salone di Ginevra.
Le linee sono molto aggressive e richiamano la Hyundai i30 presentata da poco al Salone dell’automobile di Francoforte, per conquistare la maggior fetta di mercato la casa madre coreana ha puntato molto sulla modernizzazione del motore, varando nuovi propulsori e i sistemi a doppia frizione.
La Kia Cee’d è stata progettata principalmente per conquistare il mercato europeo, in quest’ultimi anni la casa coreana ha visto un incremento nelle vendite, il cambio a doppia frizione consente cambi precisi senza strappi, il cambio potrà essere sia automatico sia manuale.
Dopo la presentazione al Solone di Ginevra in programma dall’otto al 18 Marzo scopriremo ulteriori novità soprattutto per quanto riguarda i propulsori, dalle prime indiscrezioni una motorizzazione potrebbe essere un 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 200 cavalli di ultima generazione presentato al salone dell’auto di Detroit.
Per tutti gli appassionati della Kia l’appuntamento da non perdere sarà Dall’otto al 18 Marzo a Ginevra.