L’estate porta le vacanze ma ai Clienti Kia anche una serie di iniziative promozionali che rendono il possesso e l’uso della vettura ancora più sereno e piacevole. Con l’operazione My KIA Summer 2014 ancora una volta Kia Motors Italy va incontro a tutte le necessità di stagione e dedica ai propri Clienti tutte quelle attenzioni che meritano a condizioni particolarmente attraenti e vantaggiose. Il tema dell’estate 2014 è mettere assieme la sicurezza di affrontare nel modo migliore i viaggi delle vacanze e l’economia resa possibile dalle numerose promozioni in tutti i settori spaziando dalle promozioni sul tagliando e cambio olio, il nuovo listino ricambi, premi per i Clienti, fino alla copertura assicurativa per un anno di soccorso stradale; un modo intelligente e conveniente di dare una “rinfrescata” alla propria Kia nel momento in cui la si usa con maggiore soddisfazione.

Dal 30 luglio al 30 settembre Kia offre ai propri Clienti una serie di iniziative estremamente vantaggiose nei settori della manutenzione (ordinaria e straordinaria) del cambio d’olio e degli equipaggiamenti, con la possibilità di usufruire di sconti e ricevere premi.

Kia Watch

A tutti i Clienti che da oggi si recheranno in officina verrà offerto il check-up gratuito Kia Watch consistente in 7 controlli per verificare la perfetta funzionalità della vettura alla vigilia delle partenze.

I controlli previsti sono i seguenti:

- Efficienza e allineamento fari
- Impianto frenante: controllo visivo pastiglie, dischi e freno di stazionamento
- Sospensioni
- Voltaggio batteria e tensione di carica dell’alternatore
- Livello liquidi di raffreddamento, freni, lavavetri, olio
- Usura del battistrada e pressione degli pneumatici
- Efficienza spazzole tergi

Inoltre ai possessori di vetture Kia, da 0 a tre anni di anzianità, verrà concesso uno sconto speciale del 20% sui prezzi di listino degli Accessori Originali.

Un regalo per i 4 anni

Nell’ambito dell’operazione My KIA Summer 2014 sono previste particolari condizioni per i possessori di auto con più di quattro anni di anzianità, in linea con l’attenzione che Kia, il marchio che ha “inventato” la garanzia estesa Kia 7 anni, dedica alla qualità e alla conservazione del valore residuo delle proprie vetture.

Fra le promozioni speciali riservate a questi particolari Clienti c’è la possibilità di effettuare i tagliandi periodici a prezzo speciale, con uno sconto che arriva fino al 34%.
Grazie alla partnership con Shell sarà possibile beneficiare di un prezzo davvero interessante per effettuare un cambio d’olio comprensivo di importanti sconti applicati anche al filtro lubrificante; inoltre effettuando qualsiasi intervento di manutenzione con una spesa minima di 100 euro verrà offerta copertura assicurativa per il soccorso stradale con Europ Assistance Italia S.p.A. per un anno.

Operazione Weekend PASS

Grazie all’operazione My KIA Summer 2014 il Cliente che avrà effettuato nel periodo 30/7 – 30/9 un qualsiasi intervento in officina potrà registrarsi sul sito www.kia.com nella sezione dedicata di Kia Service e ottenere immediatamente un Weekend PASS® che garantisce uno sconto speciale per un supplemento di vacanza per due persone in una delle località convenzionate.

L’attenzione al Cliente, che è alla base della filosofia Kia, trova nella campagna My KIA Summer 2014 tutti gli elementi chiave per garantire la massima soddisfazione nell’utilizzo della propria auto, i più alti standard di sicurezza di viaggio e mettere ulteriormente l’accento sull’economia di gestione.
Il cammino intrapreso da Kia è ben delineato e si traduce in azioni concrete come ad esempio il nuovo listino prezzi dei Ricambi Originali Kia che ha subito dallo scorso Aprile un’importante riposizionamento di prezzo.

Economia e sicurezza sono il naturale corollario del piacere di guida che le vetture Kia assicurano ai loro proprietari e che tutta l’organizzazione Kia si preoccupa di mantenere ai massimi livelli durante l’intera vita del veicolo, nell’utilizzo quotidiano e ancora di più in vacanza con la famiglia.