Kawasaki Z900 un nome destinato ad entrare nella storia di questo importante marchio giapponese, perché questa recente due ruote va a sostituire l’importante e celebre Z800, e si inserisce in quella dinastia di supernaked rilanciate agli inizi degli anni 2000 che hanno fatto la fortuna delle “verdi” nipponiche. La Z900 è una moto dalla bellezza sconfinata,  contraddistinta inoltre da un telaio a traliccio e da un motore quattro cilindri possente e performante. Le sue doti su strada sono ottimali, un perfetto connubio tra potenza e maneggevolezza. Ma per rendere tutto questo ancora più esclusivo e per provare a rendere la sua maneggevolezza e la sua potenza ancora migliori ci ha pensato Exan. L’azienda italiana ha realizzato due scarichi X-Black Ovale e X-GPche esaltano le caratteristiche di questa moto, grazie ad un peso ridotto e ad una migliore risposta del motore ai bassi e medi regimi.

X-Black Ovale 

Kawasaki Z900 X-Black Ovale

L’X-Black Ovale è un terminale dalle linee aggressive , esaltato da alcuni parti in carbonio,  ha una personalità da corsa capace di regalare alla parte posteriore della Z900 un aspetto slanciato e prepotente, ancora più cattivo. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale della nuda di Akashi indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione garantendo sempre il massimo del divertimento.

X-GP

Kawasaki Z900 X-GP

 X-GP è il nuovo scarico Tondo con finale Classico capace di conferire alla Kawasaki Z900 un design vagamente vintage, ma incredibilmente aggressivo, sempre più ammirato dai motociclisti. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Inox, Inox Nero, Titanio e Carbonio), X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare tanta grinta e divertimento.

Prezzi

  • X-BLACK Ovale in Acciaio chiaro, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 395,00 (Iva comp)
  • X-GP in Acciaio, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 375,00 (Iva comp)