Il famoso bicilindrico parallelo da 650cc della Vulcan S, già conosciuto e apprezzato per la sua versatilità e affidabilità, equipaggia anche la nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016.

Il nuovo approccio grafico include il classico verde Kawasaki sul serbatoio così come le strisce adesive verdi sui cerchi, la SE ha un appeal unico che farà aumentare indiscutibilmente il numero dei suoi ammiratori.

Con una grafica che richiama quella delle Muscle Car americane degli anni ’70, la SE si presenta in una veste inedita con vernice nera opaca che le dona una personalità forte e senza compromessi.

“Sin dal suo lancio, la Vulcan S ha suscitato l’interesse di diverse tipologie di clienti, da chi cerca una prima moto di media cilindrata con uno stile unico, agli amanti del mondo custom che vogliono semplicemente qualcosa di diverso ed infine il pubblico femminile che apprezza la bassa seduta e le numerose regolazioni possibili”, ha commentato Shigemi Tanaka di Kawasaki Motors Europe.

Con il Sistema Ergo-Fit che permette ai piloti di diverse altezze di cambiare la sella, il manubrio e regolare le pedane secondo le proprie esigenze, questo nuovo modello Special Edition rappresenta una novità molto interessante in un settore di mercato in particolare crescita.

La vedremo in EICMA a Milano.