Motori e donne (bellissime) vanno d’accordo si sa e deve pensarla così anche il pilota della scuderia McLaren-Mercedes Jenson Button. La sua fidanzata è infatti la modella Jessica Michibata, nata in Giappone nel 1984 ma con caliente sangue sudamericano che le scorre nelle vene: suo padre è italo-argentino, sua madre giapponese.

La bellezza della Michibata è tale da farla considerare la più affascinante del paddock. E c’è chi è pronto a scommettere che sia lei la marcia in più di Button.

Jessica è stata testimonial del noto marchio di lingerie Peach John, è apparsa in alcuni video musicali e ha partecipato a trasmissioni televisive (soprattutto giapponesi).

La sua relazione con il pilota inglese di Formula 1 è iniziata nel 2009 e nel febbraio del 2014 si sono fidanzati ufficialmente. La vediamo spesso ai box della McLaren Mercedes a fare i tifo per il compagno: una presenza, la sua, che non passa certo inosservata. Jessica non perde una sola gara del suo Jenson, anche per la gioia di tecnici e fotografi che stazionano all’interno del circuito.