Jeep Wrangler Mountain, dopo Ginevra arriva in Italia

Novità per il mercato automobilismo Italiano, la nuovissima Jeep Wrangler Mountain dopo esser presentata allo scorso Salone di Ginevra è pronta per approdare sul mercato nostrano.

La Jeep Wrangler Mountain debutterà negli autosaloni italiani il prossimo 15 Settembre, alcuni accessori sono stati firmati da Mopar rigorosamente di colorazione grigia come del resto la mascherina frontale e i cerchi in lega da 17 pollici, l’hard top sarà invece nero.
La nuova verrà spinta da un propulsore da 2800 centimetri cubici a quattro cilindri con una potenza massima di duecento cavalli affiancato ad un cambio mmanuale a sei rapporti o automatico a cinque, per un risparmi di carburante la nuova Jepp sarà dotata del sistema di Star&Stop.

Per tutti gli appassionati della tecnologia all’interno dell’abitacolo della Jeep Wrangler Mountain troveremo un computer di bordo, cruise control e radio Cd e Mp3, il climatizzatore sarà automatico e sono disponibili i sedili in pelle, in Italia il prezzo di lancio sarà di circa 32500 euro e di serie si presenterà con tutti gli accessori appena citati, tutti gli stimatori del prestigioso marchio sono attesi nei concessioanri.