Allestimento Arctic per la Jeep Wrangler

Anche il mondo delle Jeep regala continue evoluzioni agli appassionati e la famosa casa costruttrice Wrangler ha dotata la sua Jeep dell’allestimento Arctic.
Il propulsore che spingerà la nuova Jeep Wrangler Arctic sarà un 2800 centimetri cubici con una potenza massima di 200 cavalli, il prezzo di listino si aggira intorno ai 37 mila euro.
La Jeep Wrangler Arctic sarà disponibile in due colorazioni, Winter Chill e Brigh White, si presenterà agli occhi degli appassionati con i cerchi in lega da 17 pollici e il tappo del serbatoi di colore nero per dare più aggressività all’auto.
Tra le strumentazioni di bordo possiamo trovare il climatizzatore automatico, il cruise control, il navigatore satellitare e il cambio automatico a cinque marce, per quanto riguarda la parte multimediale la Jeep Wrangler Arctic sarà dotata di presa USB e Bluetooth.
Nell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti in goretex riscaldati e i tappetini della famosa marca Mopar, la Jeep Wrangler Arctic sarà a trazione integrale a controllo elettronico e diporrà delle marce ridotte 2.72:1.
Il prezzo di lancio per la versione a due porte sarà di circa 37 mila euro e di circa 40 mila per la versione a quattro porte.