Jeep Wrangler 75th Anniversary è l’ultimo modello della gamma celebrativa dell’iconica Wrangler, l’erede diretta della leggendaria Willys-Overland MB del 1941. Dopo Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, questa volta tocca all’icona del marchio, che debutta in Italia con una special edition prodotta in tiratura limitata e solo nella versione passo lungo.

Jeep Wrangler 75th Anniversary sfoggia esterni di colore Jungle Green, in abbinamento agli esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro 6 con cambio automatico a 5 marce.

Al vertice della gamma, in termini di caratteristiche tecniche e contenuti, la nuova speciale edition Wrangler 75th Anniversary offre una ricca dotazione di serie: partendo dall’allestimento Sahara, aggiunge griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. A bordo si ritrova il sistema UConnect da 6,5 pollici, con hard disk, ingresso aux, presa Usb, lettore Dvd video e navigatore satellitare.

Con la Jeep Wrangler 75th Anniversary si completa la gamma celebrativa di Jeep che dal 1941 è stato sinonimo di capacità 4×4, innovazione tecnologica e ricerca della perfezione. Il prezzo di listino parte da 49.000 euro. Come tutta la gamma Jeep, la serie speciale sarà proposta con l’esclusivo finanziamento Be-Lease che offre 4 anni di garanzia, 4 anni di RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nella rata.