In occasione della seconda tappa del Radio Deejay Xmasters, che avrà luogo a Senigallia (AN), da oggi fino al 17 luglio, Jeep, lo sponsor principale dell’evento, allestirà un grande stand per far toccare con mano le caratteristiche delle sue auto leggendarie.

Infatti, sarà a disposizione dei partecipanti un percorso sulla sabbia su cui testare le performance della trazione integrale di modelli come la Wrangler e la Renegade. Inoltre, sempre nella stessa area, di 1.000 metri quadrati, ci si potrà cimentare nel tiro alla fune con la Renegade e si potranno ammirare le evoluzioni dei piloti di freestyle di motocross che salteranno letteralmente una Wrangler.

La manifestazione in questione vedrà concerti, dj set ed una grande festa organizzata per la giornata di domenica. Oltre tutto, in una sorta di villaggio della musica, si potranno sperimentare discipline avventurose come il kite surf, il wake board, o lo skate board, tanto per citarne alcune. Insomma, un’occasione in più per continuare le celebrazioni per i 75 anni di un Brand come Jeep che, dall’America è stato apprezzato anche in Europa.

Ad oggi, grazie anche al contributo della Renegade, il Marchio Jeep è decisamente in attivo sul mercato europeo, e si appresta ad accrescere i propri volumi con i nuovi modelli previsti nel prossimo futuro.