“The North Face Kalymnos Climbing Festival”, il festival internazionale di climbing organizzato da “The North Face” dal 9 al 12 ottobre sull’isola di Kalymnos, in Grecia – l’azienda americana leader nella produzione di abbigliamento per l’outdoor. Anche quest’anno l’evento che coinvolge alcuni dei migliori climber di fama internazionale, vedrà la partecipazione del marchio Jeep in qualità di Presenting Sponsor.

Jeep metterà in palio il “Jeep Award”, ovvero un trofeo firmato dalla stessa casa automobilistica che verrà consegnato all’atleta che per primo scalerà la via con il grado di difficoltà più elevato. Un riconoscimento che vuole sottolineare come le straordinarie capacità di resistenza, abilità e tecnica siano necessarie all’atleta per superare gli ostacoli e raggiungere la cima della parete esattamente come l’impegno di Jeep e dei suoi tecnici nel realizzare un auto migliorata nel corso di una scalata che dura ormai da più di 70 anni.

Protagonista accanto ai climber la nuova Jeep Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l’ingresso del brand nel segmento degli Small SUV. A seconda dei mercati, la gamma si compone di quattro allestimenti- Sport, Longitude, Limited e Trailhawk- e propone un listino che parte da un prezzo sotto i 20.000 euro per la versione Sport 1.6 E-Torq da 110 CV.

LEGGI ANCHE:

Grand Cherokee SRT Red Vapor: presentata al Salone di Parigi la nuova nata di Jeep

Salone di Parigi 2014: il marchio Jeep presente con la nuova Cherokee e la Wrangler Unlimited “X”

Gruppo Fiat: inserito nel prestigioso Dow Jones Sustainability Index