Jeep Renegade si mostra al pubblico in un nuovo spot, in onda dal 9 al 14 novembre sulle principali emittenti televisive italiane, per vivere tutte le emozioni della stagione invernale.

La prima vettura Jeep prodotta in Italia per l’Europa e il Nord America è protagonista di un video insieme ala band indie-rock X Ambassadors che, a bordo della Jeep Renegade, intraprende un viaggio emozionante tra strade innevate e sentieri di montagna per raggiungere la località del loro prossimo concerto. Colonna sonora dello spot TV, ovviamente, la famosa canzone “Renegades” composta dal produttore Alex Da Kid e dal gruppo X Ambassadors, e cantata da questi ultimi, che invita il pubblico ad abbracciare uno stile di vita avventuroso.

Per vivere le stesse emozioni fino al 30 novembre in Italia si potrà beneficiare di una speciale offerta invernale dedicata a un numero limitato di Jeep Renegade. Le vetture saranno dotate, senza costi aggiuntivi, di alcuni esclusivi contenuti: tra questi il navigatore touchscreen da 5″, pneumatici invernali, sedili anteriori riscaldabili e volante riscaldabile, per un valore totale che Jeep annuncia di 1.250 euro.

La promozione è valida sulle versioni Limited Jeep Excellencedi Jeep Renegade, con motori 1.6 Multijet da 120 CV e trazione anteriore o 2.0 Multijet da 140 CV e trazione integrale. La speciale offerta è disponibile anche in abbinamento al piano finanziario con rate a partire da 179 euro al mese.