Una Jeep Renegade in versione “tatuata”, nata da un’idea di Mirafiori Motor Village, ha accolto i cultori dei tatuaggi al loro arrivo alla sesta edizione dell’Italian Tattoo Artists 2015. Ha suscitato grande interesse e curiosità il modello wrappato con le opere artistiche di sette famose firme nel mondo dei tattoo che il flagship di FCA ha esposto in occasione della manifestazione.

Sette famose firme nel mondo dei tattoo – Andrea Lanzi, Sergio Messina, Adriano El General, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Simo SNT e Franco Roggia – hanno personalizzato una porzione della vettura con la loro creatività. Risultato migliaia di foto di gruppo e selfie per la speciale e unica versione di Jeep Renegade, risultato di un contest artistico organizzato dal Mirafiori Motor Village. Le grafiche preparate dagli artisti sono state applicate con la tecnica wrapping sulla vettura, facendone così una versione unica ed esclusiva che è esposta nel più grande flagship di proprietà FCA, in piazza Riccardo Cattaneo a Torino.

Lanciata esattamente un anno fa, Jeep Renegade rappresenta una novità assoluta sia per il brand, che con essa entra per la prima volta nel segmento dei SUV compatti, sia per il mercato in quanto la nuova vettura sta trainando gli storici risultati di vendita nell’area EMEA e si conferma il modello con le migliori capacità off-road della categoria.

Finora prodotta in oltre 135.000 esemplari, Jeep Renegade sta riscuotendo un enorme successo commerciale tanto da scalare rapidamente le classifiche di vendita di molti paesi europei tra i quali Italia, Francia e Austria. Inoltre, l’originale SUV Jeep ha già conquistato importanti riconoscimenti internazionali tra i quali “Novità dell’Anno 2015″ secondo i lettori di Quattroruote.