Un evento esclusivo come la Cortina Fashion Week, un brand unico come Jeep e un contesto pieno di fascino come Cortina. Gli ingredienti per l’appuntamento glamour più cool dell’anno c’erano tutti e, di fatti, tale si è rivelato.

Perché Jeep, ancora una volta, ha deciso di lanciare due esclusivi JSet nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo, la “regina delle Dolomiti” per eccellenza. Due eventi, due serate, ospitate all’interno della rinomata Cortina Fashion Week, in programma per il quinto anno consecutivo a Cortina dal 5 al 9 dicembre.

Un unione d’intenti perfetta per il brand statunitense, che vuole trasmettere di sé un’immagine di marchio premium ma che sia comunque a contatto anche con realtà di prestigio nel mondo automotive e non solo. Motivo per il quale anche in questo 2016 gli appuntamenti invernali targati Jeep si sono trasformati in eventi cool.

Il brand statunitense ha scelto Cortina per il secondo anno consecutivo; anche qui, due nuovi JSet, firma con la quale il marchio Jeep si associa ai club più esclusivi d’Europa. E Cortina rappresenta la migliore scelta possibile, grazie al perfetto mix tra attrezzate piste da sci e raffinata night life.

I due appuntamenti sono andati in scena venerdì 4 e domenica 6 dicembre: il primo è stato l’opening party del Vip Club, un appuntamento fisso per gli amanti di Cortina d’Ampezzo; domenica, invece, la location scelta è stata la Locanda del Vino, spazio conosciuto come Villa Sandi, una storica enoteca in pieno centro dove tutti gli invitati hanno potuto gustare un aperitivo accompagnati da musica dal vivo.