Dopo il successo di Montecarlo e Marrakech, Jeep ha deciso di presidiare anche le isole Baleari. A Ibiza il marchio di FCA ospita, infatti, per tutta l’estate un JSet presso il Blue Marlin Ibiza, personalizzato con gli stilemi Jeep e giocato sulle tinte del bianco e arancio, i colori di lancio della nuova Renegade. Sotto il cielo stellato dell’isola spagnola, 4.000 ospiti hanno partecipato domenica sera al ‘Renegade Party’, un esclusivo evento dedicato proprio alla prima vettura di Fiat-Chrysler sviluppata dal lavoro congiunto di progettisti italiani e americani.

Special guest dell’evento proprio la Renegade in onore della quale per una serata il locale è stato personalizzato con elementi e colori Renegade, incluso un grande schermo su cui venivano proiettati video del nuovo small SUV. Per l’occasione si sono esibiti venti ballerini professionisti mentre alcuni artisti realizzavano dal vivo alcuni dipinti ispirati alla nuova vettura Jeep. Sono state distribuite oltre 2.000 t-shirt – personalizzate con i loghi “Blue Marlin Ibiza” e “Jeep Renegade” – e sono stati consegnati 500 esemplari limited edition dell’esclusivo occhiale da sole “Saraghina for Renegade”.

Situata nella bellissima baia di Cala Jondal nel sud-ovest dell’isola, raggiungibile in barca o in auto, l’esclusiva location sarà il luogo di incontro per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di avventura, autenticità, libertà e passione del brand americano. Una flotta di vetture Jeep sarà a disposizione degli ospiti del Blue Marlin Ibiza per garantire gli spostamenti dalle principali strutture turistiche dell’isola, crocevia di culture e passioni. Prossimo appuntamento a ottobre con il JSet ‘Blue Marlin’ di Dubai negli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE

Nuova Jeep Renegade: la 4×4 made in Italy

Jeep Harley Davidson: i due marchi americani insieme

Jeep Wrangler Polar: in vendita da gennaio la serie speciale

Jeep Marocco: special guest la nuova Cherokee