Con la stagione calcistica ancora lontana dal suo inizio ufficiale, le squadre sono già impegnate nei raduni estivi e non mancano le consuete amichevoli pre-campionato che, negli ultimi anni, somigliano a vere e proprie passerelle promozionali in giro per il mondo.

È questo anche il caso della Juventus, che per la prima tappa del suo tour estivo volerà in Australia e Hong Kong con accanto il supporto di Jeep, protagonista nel ruolo di sponsor ufficiale del club bianconero campione d’Italia in carica.

La casa americana di proprietà di FCA seguirà infatti Buffon e compagni impegnati fino al 28 luglio a Melbourne. In mezzo ci saranno diverse amichevoli, come quelle del 23 e 26 luglio rispettivamente contro il Melbourne Victory e il Tottenham, mentre in seguito i bianconeri voleranno ad Hong Kong per affrontare il South China in un incontro in programma giorno 30.

Gli spostamenti di calciatori e staff tecnico vedranno protagonisti alcuni modelli Jeep, tra cui una Jeep Renegade zebrata che ben si addice ai colori sociali della Vecchia Signora. Tra le vetture di servizio non mancheranno comunque due modelli iconici come la lussuosa Jeep Gran Cherokee e la Jeep Wrangler, entrambe caratterizzate dalle livree a tema Total White o Total Black.