Jeep e Harley Davidson insieme per il terzo anno consecutivo. Dopo il successo delle due precedenti edizioni – più di 600.000 partecipanti nel 2014 e oltre un milione nel 2015 – la collaborazione tra le due icone americane si rinnova anche nel 2016 con un programma che, da fine aprile a settembre, prevede 13 eventi in otto paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Austria, Gran Bretagna, Italia, Slovenia e Repubblica Ceca), oltre al raduno in Sudafrica.

Il primo appuntamento continentale sarà l’Euro Festival sul Golfo di Saint-Tropez, dal 28 aprile al 1 maggio, in contemporanea con l’evento in Sudafrica. In ciascun raduno sarà allestito l’Harley Village e al suo interno troverà posto lo stand Jeep dove l’intera gamma di SUV del marchio Jeep sarà a disposizione del pubblico per emozionanti test drive accanto ad una selezione di showcar Jeep personalizzate con esclusivi accessori Mopar.

Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell’agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA. Attualmente conta 64.000 membri. HOG, invece, è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti nell’area EMEA. I due club riuniscono tutte le persone che condividono l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà, la voglia di avventura.