La nuova Jeep Compass è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale per festeggiare l’inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco. Il nuovo SUV compatto si annuncia globale: sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.

Jeep Compass punta sulla capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, su motori avanzati ed efficienti, l’iconico e originale design di Jeep. Il nuovo modello annuncia anche una vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia. Per ulteriori immagini e informazioni bisognerà attendere il Salone di Los Angeles 2016, in programma a novembre, in cui la Jeep Compass sarà presentata al mercato nordamericano.

Prodotta anche in Messico, la nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017. Prezzo di listino ancora da definire.