Ordini al via per la nuova Jeep Cherokee Night Eagle, proposta in edizione limitata ed equipaggiata con un motore turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV di potenza, abbinato al cambio automatico a 9 marce e al sistema di trazione integrale Active Drive I 4×4 per prestazioni off-road di riferimento.

La nuova serie speciale consolida la predisposizione alla customizzazione del modello Cherokee proponendo uno stile unico, grazie ad elementi di design scuri e inserti color nero lucido: questi comprendono il badge frontale “Jeep”, gli inserti nell’ iconica griglia a 7 feritoie , le cornici dei finestrini e le finiture della fascia anteriore di colore nero, le barre sul tetto nero lucido, i loghi “Jeep” e “4×4″ di colore scuro e i cerchi in lega da 18″ Executive di colore nero lucido. Gli esterni sono completati dal badge dedicato “Night Eagle”.

Nata sulla base dell’allestimento Limited, la nuova serie speciale Jeep Cherokee Night Eagle propone una dotazione tecnologica di livello: nell’abitacolo, l’esclusivo equipaggiamento di serie include impianto di climatizzazione bizona, interni neri con sedili avvolgenti rivestiti in pelle Nappa, riscaldati e ventilati, sedile del guidatore regolabile elettricamente in otto posizioni e con regolazione lombare a quattro posizioni. Il quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7″ riconfigurabile è collegato a un sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer. A livello di infotainment è presente il sistema Uconnect con display touch screen da 8.4″, vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD. Il tetto panoramico apribile elettrico CommandView completa l’allestimento.

La Jeep Cherokee Night Eagle MY 17 è offerta a un prezzo di listino pari a 52.750 euro e il cliente può scegliere tra quattro colori diversi: Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.