La Jaguar XKR-S è disponibile a partire da 135000 euro

Il Salone di Ginevra dello scorso Marzo ha dovuto attendere fino ad oggi per poter vedere su strada un giogliellino mostrato proprio durante la manifestazione, stiamo parlando della Jaguar XKR-S.
La nuova Jaguar XKR-S non tutti possono aver la facoltà di poterla acquistare, il prezzo base è di 135000 euro tasse escluse, ma le prestazioni parlano da sole, l’autovettura viene spinta da un propulsore da 5000 centimetri cubici con una potenza massima di 550 cavalli che può far viaggiare la Jaguar XKR-S ad una velocità massima di 300 chilometri orari con un’accellerazione da fermo a 100 chilometri ori in 4,4 secondi.
Per chi ha le possibilità economiche la Jaguar XKR-S dispone di moltissimi optional, con soli 770 euro si può equipaggiare la vettura dei cerchi in lega da 20 pollici, la chicca può essere senza dubbio il controllo automatico della pressione delle gomme acquistabile a 600 euro.
I sensori del parcheggio costano 370 euro, i volante riscaldato costa 630 euro e il sensore della qualità dell’aria costa circa 90 euro, insomma che dire senza troppi giri di parole chi ha la possibilità di spendere può ulteriormente personalizzare la propria Jaguar XKR-S.
Per chi desiderasse la versione cabrio della Jaguar XKR-S dovrà atendere il salone di Los Angeles in programma dal 18 al 27 Novembre.