Il Jaguar Test & Taste 2014 è il tradizionale appuntamento della casa premium britannica in cui il piacere della guida si coniuga a quello del gusto in un puro ed inconfondibile stile British. L’evento, giunto all’ottava edizione, si conferma un’occasione per far vivere agli ospiti un’esperienza unica e scoprire, attraverso le nove tappe in altrettanti concessionari, la nuova Jaguar XF R-Sport che, rappresenterà il “main course” degli eventi in programma.

Ogni tappa sarà caratterizzata dalla partecipazione di chef stellati che, durante gli show cooking, esprimeranno la loro idea di Londra, attraverso la creazione di specialità per aperitivi o brunch, ispirati alla cosmopolita città inglese, capitale europea con sguardo sempre rivolto al futuro e terreno fertile per la nascita di nuove tendenze. Per la prima volta, al piacere della guida ed a quello del gusto, si affiancherà il piacere dell’esperienza sensoriale offerta dai profumi di Jo Malone, London. La passione per la ricerca è invece il tratto distintivo del partner Tenuta San Pietro, azienda storica dell’area del vino Gavi DOCG che offrirà agli ospiti una degustazione dei suoi migliori prodotti.

Il Test&Taste 2014 sarà patrocinato dalla prestigiosa The British Chamber of Commerce for Italy (BCCI), da lunga data Partner di Jaguar, e dopo aver toccato Palermo, Catania, Bologna e Udine, approderà nel corso di dicembre a Como e Milano per poi chiudere il programma a Roma e Ancona.  La Jaguar XF R-Sport disponibile in motorizzazione Diesel 2.2 da 200 CV e 3.0 da 240 CV sia in versione Berlina che Sportbrake mentre per le motorizzazioni Benzina è sul 2.0 da 240 CV e 3.0 da 340 CV sia a trazione posteriore che AWD (All Wheel Drive). Nel corso degli eventi, oltre alla XF R-Sport, sarà presente anche il resto della gamma Jaguar e, nel rispetto del format tradizionale del Test & Taste, sarà possibile effettuare i test drive dei vari modelli.

Tutti gli appuntamenti Test & Taste:
Friday 21st November – Palermo, Nuova Sport Car – Aperitivo
Saturday 22nd November – Catania, Milauto Gruppo Foti – Aperitivo
Thursday 27th November – Bologna, Emilianauto – Aperitivo
Saturday 29th November – Udine, Autopiù SpA – Brunch
Sunday 30th November – Venezia, Autoserenissima Srl – Brunch
Thursday 11th December – Como, Clerici Auto – Aperitivo
Friday 12th December – Milan, Lario Mi Auto – Aperitivo
Thursday 18th December – Rome, Englandstar – Aperitivo
Friday 19th December – Ancona, Radicci – Aperitivo

LEGGI ANCHE

Jaguar Land Rover: l’auto del futuro con lo Smart Assistant

Jaguar Land Rover: ecco AHEAD

Jaguar Land Rover: 250 nuovi posti di lavoro ad Halewood

Land Rover Discovery Vision concept: il SUV del futur

Jaguar Land Rover: apertura di un nuovo stabilimento in Brasile

Jaguar Land Rover news: accordo con Chery