Cambio di guardia nell’organigramma di Jaguar Land Rover Italia con il Dottor Gianmarco Cicuzza che dal 3 giugno è subentrato a Christian Hall – il quale dopo 4 anni di permanenza in Italia torna alla casa madre in Inghilterra - in qualità di nuovo Direttore Finanziario Jaguar Land Rover Italia sotto la Presidenza di Daniele Maver.

Gianmarco Cicuzza, 33 anni, arriva in Jaguar Land Rover da Procter & Gamble, azienda in cui il suo percorso professionale si è articolato in circa undici anni di significative esperienze nell’area Finanziaria e dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sia in Italia che all’estero. Il suo ultimo incarico, prima di unirsi con entusiasmo alla squadra Jaguar Land Rover, è stato quello di Finance & Administration Senior Controller.

In Jaguar Land Rover Italia Gianmarco Cicuzza, oltre all’obiettivo di consolidare i successi ottenuti nell’area Finance & Administration, avrà la responsabilità della corretta tenuta della contabilità e dei libri sociali, del controllo di gestione, del rispetto degli adempimenti fiscali e supporterà l’Azienda nel raggiungimento del business target.

LEGGI ANCHE

Jaguar F-Type S test drive: con il Giaguaro alla Mille Miglia

Jaguar: rinasce il mito della E-Type Lightweigh

Jaguar F-Type Coupé: immortalata su tela dall’artista britannico Tim Layzell

Jaguar F-Type Coupé R: in arrivo il più performante top di gamma