Jeep è protagonista alla manifestazione Italia Surf Expo 2015. Il marchio americano consolida ulteriormente il sodalizio con il mondo del surf e dei board sport: dal 24 al 26 luglio, infatti, è per la seconda volta consecutiva Main Sponsor dell’evento in programma nella rinomata spiaggia di Santa Severa, a pochi chilometri da Roma.

Giunta alla 17esima edizione e ormai riconosciuta come l’evento più importante in Italia dedicato ai water sport, la manifestazione è articolata in tre giorni e rappresenta una vera e propria celebrazione dei valori e del lifestyle che distinguono i board sport e gli atleti che li praticano attivamente. Oltre ad ospitare competizioni ed esibizioni dei più noti watersport – tra cui surf, windsurf e kite surf – l’evento propone un intenso programma d’intrattenimento con eventi vari ed esclusivi. E dopo il grande successo della scorsa edizione, Surf Expo 2015 ospita l’unica tappa italiana del campionato del mondo di Stand Up Paddle, la nuova disciplina del surf nata in Australia e oggi sempre più popolare in Europa.

Special guest di Italia Surf Expo 2015 sarà Jeep Renegade, che atleti e visitatori potranno ammirare e provare in un’area di visibilità allestita dal brand ai piedi del castello di San Severa. Prima vettura Jeep prodotta in Italia nello stabilimento lucano di Melfi e commercializzata in più di 100 Paesi del mondo, Renegade ha già conquistato importanti riconoscimenti internazionali tra i quali “Novità dell’Anno 2015 secondo i lettori di Quattroruote, “4×4 dell’anno 2015″ per la rivista francese “4×4 Magazine” e “Miglior SUV del 2015″ conferito dal sito Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo. Titoli che vanno a ribadire le doti del SUV compatto che, in molti Paesi dell’area EMEA, è diventato uno dei veicoli più venduti del proprio segmento. A Italia Surf Expo 2015, i visitatori potranno iscriversi a una lezione introduttiva di surf tenuta dal campione italiano Roberto D’Amico testimonial dell’evento e ambasciatore del marchio Jeep.