Il più grande evento europeo del settore Digital Automotive sbarca a Roma. Si tratta di una manifestazione che ormai rappresenta il punto di riferimento del marketing online applicato al mondo dell’auto. Il tema della settima edizione è “Digital e distribuzione automotive”. Ad affrontare le più efficaci strategie emergenti nel settore saranno i più autorevoli esperti che analizzeranno gli strumenti digitali più efficaci per entrare in contatto e fidelizzare i clienti e far crescere il proprio business.

Internet Motors consentirà dunque a tutti i professionisti di acquisire know how necessario per far crescere la propria attività ma soprattutto di prevedere le evoluzioni di mercato andando ad anticipare le tendenze dei prossimi anni.

Andando ad analizzare i numeri delle 6 passate edizioni si capisce quanto Internet Motors sia diventato un appuntamento di rilievo: ben 4500 partecipanti, 90 interventi e contributi di grandi aziende del calibro di Facebook, Twitter, Yahoo e GfK Eurisko. Insomma un appuntamento davvero da non mancare per gli operatori di settore.