Internet Motors è il principale evento di Digital Marketing per il settore Automotive in Europa e quest’anno andrà in scena al Teatro Nazionale di Milano, il 18 e il 19 novembre. Ideato da DriveK, con il prezioso contributo dei più autorevoli esperti del settore digital, quest’evento riveste un ruolo chiave per l’apprendimento delle più recenti pratiche internazionali per il settore e per migliorare lo sviluppo del proprio potenziale digitale.

La prima giornata, quella del 18 novembre, sarà dedicata a Case Auto & Industry e affronterà il tema del Digital Retailing. Ad offrire una prospettiva privilegiata su questo argomento saranno Hyundai Italia e Fiat Mirafiori Motor Village  per quanto riguarda l’evoluzione del Digital per le case Auto, mentre ad occuparsi dell’illustrazione di una panoramica sullo scenario Digital a livello globale saranno aziende del calibro di Twitter, McKinsey, 3DXCITE, Sophus3, Google e GfK Eurisko.

La seconda giornata, quella del 19 novembre, sarà interamente dedicata ai Dealer e affronterà il tema della Digital Customer Experience. Sarà spiegato com’è possibile rendere l’esperienza di acquisto davvero unica e come coltivare nel tempo la neonata relazione con il cliente attraverso una strategia di marketing digitale vincente. Nel corso di questo secondo appuntamento interverranno aziende autorevoli del settore, quali Google, AutoScout24, DealerK, Automobile.it.

Con 5 edizioni in 3 anni, 2500 partecipanti totali, 80 interventi fra seminari, phone assessment, case history e tavole rotonde, numerosi ospiti e partner d’eccezione, Internet Motors non è solo il riferimento per il Digital Automotive europeo ma anche un momento di aggiornamento e formazione imperdibile per tutti gli operatori del settore.

(photo credit: @Internet_Motors on Twitter)