Infiniti ha pubblicato un video che vede protagonisti l’attore Kit Harington e la Infiniti Q60, coupé di fascia alta dalle ottime prestazioni che arriverà in Italia verso fine anno.

Il filmato si intitola Tyger e vede Kit Harington alla guida della Infiniti Q60 mentre recita con grande partecipazione la poesia The Tyger di William Blake.

Verso dopo verso ed emozione dopo emozione assicurate dal 3.0 biturbo V6 della coupé giapponese, l’intensità della scena aumenta via via che si giunge alla parte conclusiva del cortometraggio, con Harington che arresta la sua corsa in tutta sicurezza mettendo in evidenza le doti di frenata della Q60.

Infiniti ha già annunciato che Tyger sarà seguito da altri due filmati in arrivo nelle prossime settimane per mantenere viva la curiosità del pubblico verso la nuova Q60. I protagonisti dei prossimi appuntamenti saranno l’ingegnere audio e tecnologo della musica, Young Guru, e la designer di tendenza di Sneakers, Sophia Chang. In entrambi i casi la distribuzione dei nuovi video avverrà sul Web.