Infiniti ha rilasciato la prima foto teaser della concept car Q60 che debutterà al Salone di Detroit il 13 gennaio. Probabile che questo study-design sia un’anteprima accurata del modello di produzione, che in tutta la sua espressività estetica si annuncia affascinante con una concept che promette davvero di essere molto eccitante a giudicare dalla foto.

Il concept della vettura presenta linee sportive e muscolose, con Infiniti che però tiene a precisare che dobbiamo ancora vedere una concept car messa in produzione così radicale nelle linee “che ricorda le recenti Infiniti concept car e come tale ha una chiara somiglianza di famiglia.” – Pur Tuttavia Infiniti preannuncia che Q60 Concept sarà l’eccezione a questa regola non scritta e che una tale avanguardia di solito imprigionata solo nei didegni, diventerà pura concretezza da guidare.

Infiniti sottolinea che le proporzioni e le ruote full-size messe fuori agli angoli del rapporto della Q60 Concept “La Q60 aggiunge l’euforia della coupé a uno spettacolo estetico.” Aspettiamo maggiori dettagli e foto man mano che ci avviciniamo al Detroit Auto Show.