Debutta la Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition. Negli Stati Uniti il marchio di lusso del gruppo Nissan ha presentato un modello esclusivo dell’elegante berlina proposta in soli 50 esemplari.

La Infiniti Q60S Coupé è stata appena lanciata negli Stati Uniti e la Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition rappresenta una versione particolare. Sotto il cofano, c’è il motore V6 3.0 biturbo da 400 CV ma la particolarità è tutta all’esterno con la verniciatura Solar Mica e le finiture in fibra di carbonio e alluminio. Il disegno artigianale presenta specchietti con “custodia” in fibra di carbonio, spoiler posteriore e fendinebbia.

Internamente spiccano i sedili sportivi rivestiti di pelle Gallery White accompagnati da altre finiture denominate Silver Optic Fiber. Insieme alla vettura, saranno consegnati un’elegante borsa di pelle Autodromo, un telo copriauto da interni personalizzato e una placchetta con numero di telaio della vettura. Viene fornito anche un numero progressivo del modello che caratterizza il numero di telaio della vettura oltre a un certificato di autenticità.

La dotazione di serie della Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition include, tra le altre cose, il Direct Adaptive Steering, il Dynamic Digital Suspension e un impianto audio Bose che è integrato nel sistema multimediale inTouch.

Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition sarà in vendita a partire dal 2 novembre al prezzo di 63.000 dollari. Sarà disponibile esclusivamente attraverso il catalogo natalizio della Neiman Marcus – che quest’anno celebra il 90esimo compleanno – e per ogni vettura venduta, Infiniti donerà in beneficienza 1.000 dollari alla “The Heart of Neiman Marcus Foundation”. Qui maggiori informazioni.