Il Centro Infiniti Lucca è finalmente realtà. Nei giorni scorsi si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo partner di Infiniti nel capoluogo toscano, tappa del programma di espansione del marchio premium di Nissan in Italia. Ospiti speciali della serata sono stati François Goupil de Bouillé, Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti, e numerosi imprenditori e artisti, punto di riferimento dello sviluppo economico toscano: “Abbiamo individuato un partner ideale per l’area toscana – ha dichiarato Goupil de Bouillé durante la cerimonia di apertura -. Gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente e distinguersi nel servizio di assistenza-clienti è fondamentale per Infiniti. Abbiamo piani di crescita ambiziosi in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi”.

Infiniti Lucca, partner cruciale per la Toscana

Il Centro Infiniti Lucca è il nuovo partner di Infiniti in una zona estremamente strategica della Toscana, coprendo la distribuzione a Lucca, Pisa, Livorno Massa Carrara e Grosseto. La scelta è ricaduta su un’azienda con oltre venticinque anni di esperienza maturata nel settore automotive: concessionaria Nissan per Lucca dal 1990, si è distinta nel panorama italiano per gli ottimi risultati di vendita e per gli standard qualitativi che le hanno conferito per ben quattro anni (nel 2008, 2012, 2013 e 2014) il Premio mondiale per la qualità ‘Nissan Global Award‘: “Con l’attuale gamma Infiniti completa di potenti SUV e di eleganti berline saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica della Toscana – ha commentato il direttore Alessandro Quirini -. Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro e noi siamo felici di condividere questo futuro”.

Infiniti Lucca, la gamma anche in prova

Nei mesi scorsi, in attesa dell’apertura del nuovo showroom, i clienti hanno potuto ammirare l’esposizione statica della gamma Infiniti: dalla Q50, la berlina sportiva di lusso, alla QX70, l’iconico crossover e modello “best seller” del marchio, fino alla Infiniti QX50, il crossover compatto, e provare i mezzi su strada nello storico quartier generale del concessionario sito a Pontetto (Lucca). Lo showroom si distingue per lo stile architettonico moderno, dalle linee armoniche ispirate, per la prima volta in Europa, dagli standard dell’ultimo concept Infiniti con cinque che vetture verranno esposte su una superficie totale di circa 800 metri quadrati.